Seleziona una pagina
venerdì, Apr 17

Un campione di Fortnite si racconta usando le domande cercate su Google



Da Wired.it :

Non tutti i gamer diventano delle star apprezzate e conosciute fuori da YouTube e Twitch, ma Tyler ‘Ninja’ Blevins ce l’ha fatta. In questo video racconta come, rispondendo a domande di sconosciuti

Se le personalità della rete sono il vostro pane, saprete già chi è Tyler Ninja Blevins. Se il suo nome non vi dice nulla, questa puntata del format Autocomplete Interview sarà più utile del solito.

Ninja è infatti una vera e propria icona, un gamer di altissimo livello e anche un businessman di successo. Nell’arco di qualche anno, e nelle transizioni tra le varie piattaforme, è diventato un top streamer: e le domande degli utenti di Google lo confermano. In questo video, risponde alle curiosità del grande pubblico senza lesinare dettagli.

Per arrivare ai livelli di Ninja, bisogna lavorare sodo: il gamer ammette di dedicarsi allo streaming anche dieci ore al giorno. Qualche utente si chiede se Blevins sia un hacker (no, non lo è) e se si ritiene uno sportivo nel senso classico del termine. Pare non sia facile nemmeno per lui rispondere all’eterna controversia: gli eSport sono sport o no?

Blevin ha usato praticamente tutte le console, ma oggi gioca da pc e usa una tastiera Corsair K70 (prendete appunti). Applicando il principio follow the money, gli utenti di Google vogliono anche sapere se Ninja rivece compensi da Fortnite (la risposta è no), su cosa si basano i suoi incassi (ad) e come spende i soldi (beh, che domanda inelegante).

Ninja spiega che con la moglie Jessica Goch a volte si concedono qualche lusso legato alla moda, ma niente spese folli per il parco macchine.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]