Seleziona una pagina
lunedì, Nov 25

Un nuovo podcast di Wired Play, tutto dedicato a Star Wars


Teorie, spunti, riflessioni e tanto altro nel nuovo episodio del nostro podcast dedicato alla cultura pop

Il mondo di Star Wars è in pieno fermento. Tra serie tv, fumetti, videogiochi e film, gli appassionati stanno vivendo un momento decisamente appassionante. Il momento che in tanti aspettano è il 18 dicembre, quando in Italia arriverà, prima ancora che negli Usa, il nono capitolo della saga creata da George Lucas, Star Wars: l’ascesa di Skywalker. Dopo la parentesi di Rian Johnson, il navigato JJ Abrams tornerà a tessere le fila di questo ultimo episodio della nuova trilogia legata alla Forza. Ci si aspetta tanta nostalgia e un salto verso il futuro (visto che sono già previsti altri tre film a partire dal 2022).

Ma intanto si diffonde anche l’entusiasmo per la serie tv appena uscita negli Usa su Disney+, The Mandalorian, con protagonista Pedro Pascal. In Italia si vedrà a partire dal 31 marzo 2020, quando il servizio arriverà anche da noi, ma online si trovano parecchi spoiler sulla trama (attenzione, nella parte finale del podcast ne parleremo, ma ripeteremo talmente tante volte la parola “SPOILER” che saprete sicuramente dove fermare l’ascolto). E che dire del videogioco Star Wars: Fallen Order e dei nuovi fumetti in arrivo a gennaio 2020? Insomma, è un bel momento per essere degli appassionati di Guerre stellari.

È per questo Andrea Gentile e Paolo Armelli si sono fatti una lunga chiacchierata sul tema, con il montaggio di Giulia Rocco. Buon ascolto, e che la Forza sia con voi.

Potrebbe interessarti anche





Source link