Seleziona una pagina
mercoledì, Ott 09

Un ombrello col gps, ma sì, perché no?


Baobab Brolly monitora la posizione dell’oggetto più dimenticato di tutti, e ha una maniglia intercambiabile per cambiare modello e colore. Ma non è economicissimo

Pochi sono gli oggetti restii all’innovazione hi-tech che nel corso degli ultimi decenni hanno mantenuto immuni forme e funzioni: tra questi rientra sicuramente l’ombrello, una cui versione rinnovata è in rampa di lancio grazie all’intuizione di Baobab Brolly, giovane marchio inglese che ha sviluppato un ombrello con localizzatore gps integrato nella maniglia, la cui batteria ha un’autonomia di tre anni.

La soluzione sfrutta l’applicazione bbb.B (sia per iOs, che per Android) per monitorare in ogni momento dove si trova l’ombrello, cioè dove lo si è lasciato (parliamo pur sempre di uno degli oggetti più dimenticati in assoluto). Disegnato a Londra e realizzato a mano in Corea del Sud, Baobab Brolly ha la maniglia intercambiabile per cambiare modello e colore. Gli interessati possono prenotare l’ombrello qui al costo di 100 sterline (circa 112 euro), con spedizioni previste a dicembre: giusto in tempo per affrontare un inverno piovoso.

Potrebbe interessarti anche





Source link