Seleziona una pagina
mercoledì, Nov 06

Un po’ di cose su Zach Galifianakis e Zoe Saldana, dette da loro


I loro destini sembrano agli antipodi, ma i due attori hanno saputo conquistare spazio a Hollywood e conquistarsi le simpatie dell’audience. Eccoli alle prese con le Autocomplete Interview di Wired

Zach Galifianakis e Zoe Saldana condividono due destini per certi versi agli antipodi. Lui per qualcuno può essere il classico attore che spinge a farsi la fatidica domanda: è famoso, ma in quale film l’ho visto? Lei, invece, è stata vista da tutti in Avatar e anche in Guardiani della Galassia, ma è difficile citare altre pellicole che ha all’attivo (o forse siamo troppo pigri? Boh).

In questo video, in ogni caso, i due scoprono cosa la gente comune desidera sapere sul loro conto, affidandosi alle ricerche più gettonate su Google. A quanto pare molti credono che Galifianakis sia un nome d’arte (spoiler: non lo è). Per Zoe Saldana, le domande sono più tecniche: come fa a calarsi nei panni di Gamora? E come ha fatto a conoscere il marito, l’artista Marco Perego?

Questo video dimostra che spesso le idee del pubblico sono confuse (e del resto, Google serve a chiarire i dubbi, no?): alcuni si chiedono se Saldana sia britannica, ma forse stanno pensando a Thandie Newton. E naturalmente, molti credono che sia apparsa in Black Phanter. Un bel ripasso non farebbe male: entrambi i protagonisti di questa Autocomplete Interview, informazione di servizio, hanno preso parte al doppiaggio del film di animazione Missing Link.

Potrebbe interessarti anche





Source link