Un super kit con 2 dispositivi Echo Dot e lampadina Philips Hue White costa meno di 35 euro

da Hardware Upgrade :


Un kit per la Casa Intelligente da non farsi sfuggire. Si risparmiano 52,99€ rispetto all’acquisto separato dei tre articoli compresi nel bundle. Ovvero, 2 dispositivi Echo Dot e la lampadina Philips Hue White.




Echo Dot è un altoparlante intelligente controllato tramite comandi vocali e connesso all’Alexa Voice Service, ideale da collocare in qualsiasi stanza. Si può chiedere ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.




La lampadina Philips Hue White, invece, permette di creare routine di risparmio energetico. Con le routine di Alexa di Amazon Echo, infatti, si possono spegnere le luci intelligenti e tutti i dispositivi collegati a una presa intelligente, per evitare un inutile consumo di energia elettrica. Inoltre, i dispositivi Echo Dot offrono una modalità di risparmio energetico, che riduce in modo intelligente il consumo di energia quando non sono attivi, per ottimizzare il consumo di energia per tutta la durata del dispositivo.








Tutte le offerte di oggi su Amazon

Source link