Seleziona una pagina
mercoledì, Giu 26

Una banda da applicare sul naso per migliorare le performance sportive


Intake Breathing migliora la respirazione e si può usare per fare sport, ma anche per dormire. Disponibile in tre taglie, costa 27 dollari

Evoluzione dei cerotti che aiutano a respirare meglio, Intake Breathing è una banda magnetica che si applica sopra le narici per migliorare il ciclo respiratorio, garantendo così prestazioni migliori per atleti e sportivi di ogni livello, ma anche di alleviare il sonno di chi si soffre di apnee.

Sistema non invasivo, discreto, disponibile in tre taglie e funzionale anche con gli allenamenti più intensi (i creatori assicurano che sia efficace anche sotto la pioggia), non compromette la possibilità di indossare maschere, occhiali o elmetti e può essere utilizzata in diversi ambienti: dalla palestra alla piscina, dalle piste innevate ai campi di equitazione e, appunto, anche nel proprio letto durante la notte.

Testato da atleti professionisti (motociclisti e ciclisti) e consigliato in virtù della preferenza per la respirazione attraverso il naso rispetto a quella dalla bocca (quest’ultima, che è più semplice, presenta più vulnerabilità perché favorisce la penetrazione di un’aria meno pulita), Intake Breathing ha riscosso successo su Kickstarter, dove ha ricavato quasi 75mila euro. Per assicurarsene un’unità servono 27 dollari.

Potrebbe interessarti anche






Source link