Seleziona una pagina
giovedì, Nov 25

una BOMBA di smartphone al Black Friday

Da Punto-Informatico.it :

Se sei alla ricerca di uno smartphone più che eccezionale ho un’ottima notizia per te: Huawei Nova 8i è in super promozione grazie al Black Friday 2021. Decidi subito se farlo tuo o meno, ma io un consiglio di cuore te lo voglio proprio dare: non lasciartelo scappare. Definirlo una bomba è riduttivo, credimi, ma per convincerti del tutto ti svelo che te lo porti a casa con appena 299,00€ su Amazon. 

Finanziamento a Tasso Zero, spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia accompagnano solo. Cosa aspetti?

Huawei Nova 8i: tutto quello che ti stai perdendo

Potrebbe sembrare un più classico smartphone di fascia media, ma questo ne batte tantissimi a occhi chiusi. A partire dal lato estetico che è curato nei dettagli e ti dà la possibilità di avere uno smartphone bello, il comparto tecnico non scherza affatto. Disponibile in colorazione Starry Black ti ammalia a primo sguardo.

huawei nova 8i black friday 2021

Ciò che poi ti conquista è il display da 6,67 pollici che non solo è in Full HD ma è praticamente privo di bordi. Ebbene sì, hai letto bene. La struttura curva 4D lo rende tutt’uno con la scocca senza fastidiosi bordi di mezzo.

Ovviamente l’esperienza visiva on può essere delle migliori, ma aspetta di testare il processore Qualcomm Snapdragon abbinato ai 6 GB di RAM e ai 128 GB di memoria per provarle tutte. Velocità e prestazioni elevate sono praticamente all’ordine del giorno.

Poi non possono ovviamente mancare una quadrupla fotocamera con intelligenza artificiale e lente principale da 64 megapixel e una batteria invincibile. Vuoi sapere una chicca? In soli 37 minuti lo fai tornare al 100%. 

huawei nova 8i black friday 2020

Definirlo geniale è dire poco: acquista anche tu Huawei Nova 8i su Amazon a soli 299,00€ al Black Friday 2021. Non potrai pentirtene affatto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.





Fonte Punto Informatico Source link