Uncharted Collection, grafica in alta definizione. La nostra recensione


Ogni capitolo offre momenti di combattimenti pathos e divertimento, rimasterizzati per essere ancora più coinvolgenti ma rigorosamente in single player. Noi abbiamo la provato la versione per PlayStation 5. Una grafica completamente rinnovata. Si possono scegliere diverse modalità di alta definizione con audio 3D. E per gli utenti PS5 l’azione è ancora più viva graze al controller dual sense: combattimenti e scalate sembrano molto reali.

 

ll giocatore vestirà i panni di Nathan Drake in diverse versioni, il tutto allo scopo di approfondire il rapporto con il fratello Sam grazie aI flashback, in cui verranno svelate diverse sfaccettature e dettagli sul passato di Drake.

Uncharted al cinema, la prima di PlayStation Productions

Ma l’avventura adrenalica di Uncharted ha fatto il suo debutto anche al cinema. È Tom Holland, l’attore di Spiderman, ad interpretare il ruolo di Nathan Drake. Si tratta della prima creazione di Play Station Production. La casa ha portato sul grande schermo i momenti più iconici del videogioco che ha venduto nel mondo oltre 40 milioni di copie.



fonte : skytg24