Seleziona una pagina
venerdì, Dic 11

uno dei migliori mouse gaming a prezzo incredibile

Da Punto-Informatico.it :

Le periferiche da gaming di Logitech sono famose per la loro affidabilità e ottima costruzione e qualità dei materiali usati. Sebbene spesso possano avere dei prezzi abbastanza alti, quest’oggi vi vogliamo informare di un’incredibile calo di prezzo del mouse Logitech G502 HERO Special Edition che si presenta con la cifra più bassa di sempre ovvero 35,99 euro.

Logitech G502 HERO Special Edition: il mouse più venduto di sempre dell’azienda

Il G502 è il mouse più venduto di sempre di Logitech, ed i motivi sono diversi. Partendo dal design, che presenta una forma ergonomica studiata per ridurre l’affaticamento anche dopo lunghissime sessioni di gioco. Il mouse presenta ben 11 tasti programmabili attraverso il software GHub, posizionati in modo da garantire un facile accesso. Una delle caratteristiche più interessanti del mouse è l’infinite scroll, che permette di liberare la rotellina per ottenere uno scrolling continuo. Il sensore utilizzato anche in questo caso è l’Hero, top di gamma dell’azienda da 16.000 dpi. Tuttavia vi segnaliamo che di recente, proprio il G502 ha ricevuto un aggiornamento che porta la risoluzione del sensore a ben 20.500dpi.

Logitech G502 HERO Special Edition

Presente anche la tecnologia Logitech G LIGHTSYNC che ‎offre un’illuminazione RGB completamente‎ personalizzabile, sincronizzabile anche con il vostro stile di gioco e programmabile tramite il  software Logitech G Gaming. Insieme al sistema di tensionamento a molla metallica ‎integrata ai pulsanti sinistro e destro del mouse per un clic preciso e un comando rapido, questo splendido mouse Logitech ha tutte le caratteristiche principali per garantire un ottima giocabilità e una grande precisione professionale. Può essere vostro al prezzo più basso di sempre, ovvero 35,99 euro.



Fonte Punto Informatico Source link