Seleziona una pagina
martedì, Giu 16

verifica se sei raggiunto dall’offerta

Da Punto-Informatico.it :

L’annuncio di Sky Wifi propone alle utenze del Paese una nuova offerta per la connettività basata sulla tecnologia FTTH (Fiber-to-the-Home) in modo da rispondere a una domanda in costante evoluzione come testimoniato negli ultimi mesi dall’adozione massiccia di soluzioni e piattaforme per smart working, didattica a distanza, comunicazione da remoto, streaming e gaming. Si arriva fino a 1 Gb/s in download e a 300 Mb/s in upload. Per la verifica della copertura è sufficiente visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale.

Sky Wifi: la verifica della copertura

Sono in totale 26 le prime città ad accogliere Sky Wifi con il numero destinato a crescere in modo significativo già entro i prossimi mesi. Tra queste Roma, Milano, Brescia, Napoli, Palermo, Torino, Bologna, Modena, Verona, Firenze, Genova, Bari, Cagliari, Ravenna, Messina, Livorno, Pisa e Venezia. Fino alla fine dell’estate il servizio sarà accessibile esclusivamente da chi è già cliente del gruppo, dopodiché in concomitanza con un ampliamento del raggio d’azione anche chi non ha mai sottoscritto alcun tipo di abbonamento od offerta potrà scegliere di abbonarsi.

Se effettuando la verifica l’indirizzo risulta coperto è possibile prenotare una chiamata e fissare così un appuntamento per l’attivazione.

La verifica della copertura di Sky Wifi

In caso contrario compare un modulo in cui inserire i propri dati per essere avvisati non appena Sky Wifi sarà disponibile.

La verifica della copertura di Sky Wifi

Le formule di abbonamento proposte sono tre: Smart, Ultra e Ultra Plus, ognuna con caratteristiche differenti, l’ultima delle quali con chiamate illimitate incluse nella tariffa. I prezzi vanno da 29,90 a 37,90 euro al mese. Il primo trimestre di servizio è gratuito in tutti i casi.



Fonte Punto Informatico Source link