Seleziona una pagina
lunedì, Mar 23

vhbw litio-polimeri batteria 300mAh (3.7V) per drone multicopter quadrocopter telecomando Revell Quadcopter Atomium 23986 sostituisce 43935


Price: EUR 8,99
(as of Mar 23, 2020 05:39:45 UTC – Details)



La batteria di ricambio compatibile dalla casa produttrice vhbw è adatta al Suo drone (per esempio quadrocopter).
La nostra batteria è ideale per lŽuso in diversi modelli e altri articoli elettronici. Con la nostra batteria è possibile conferire piú potenza al Suo dispositivo al fine di godersi di nuovo appieno e dappertutto il Suo hobby.

È possibile usare il caricabatteria da Lei finora utilizzato fintanto che sia compatibile con la batteria (litio-polimeri – 3.7 V). Inoltre le nostre batterie hanno una protezione contro il sovraccarico e il surriscaldamento per un processo di ricarica sicuro. Questa batteria si adatta perfettamente come seconda batteria per quando si è fuori.

Per una compatibilità sicura si prega di controllare che il drone attualmente utilizzato compaia sotto la voce “Sostituisce i seguenti tipi di batterie originali” e/o “Compatibile con i seguenti modelli”.

– Prodotto non originale – accessorio compatibile di alta qualità garantita dalla casa produttrice vhbw.

Contenuto della spedizione:

  • 1 x batteria

Dati tecnici:

  • tecnologia: litio-polimeri
  • capacità: 300 mAh
  • tensione: 3.7 V
  • potenza: 1.11 Wh

Compatibile con i seguenti modelli:

  • Revell : Quadcopter Atomium 23986

Sostituisce i seguenti tipi di batterie originali:

  • Revell : 43935

In offerta è possibile trovare in offerta accessori come caricabatterie, alimentatori, cavi e adattatori o attrezzi per droni e per altri dispositivi elettronici.1 x batteria di ricambio per il Suo drone Revell Quadcopter Atomium 23986
sostituisce: Revell 43935
tecnologia: litio-polimeri
capacità: 300 mAh (3.7 V / 1.11 Wh)
della casa produttrice vhbw