Seleziona una pagina
martedì, Feb 07

Videocamera interna TP-Link Tapo C200 a poco più di 26€

Da Punto-Informatico.it :

Oggi non è la giornata degli sconti sulle telecamere per la videosorveglianza interna, ma questa promozione si aggiunge alle altre pubblicate perché è veramente interessante. Stiamo parlando della videocamera TP-Link Tapo C200 il cui prezzo passa da 39,99 euro a 26,99 euro grazie allo sconto del 33% di Amazon.

Videocamera interna TP-Link Tapo C200: caratteristiche tecniche

La Tapo ha un design semplice e compatto, che consente di posizionarla praticamente ovunque grazie agli accessori forniti in dotazione. È possibile, infatti, sia poggiarla su una superficie sia fissarla al muro o al soffitto per la massima flessibilità. La lente vanta un sensore da 2 Megapixel in grado di riprendere immagini in Full HD e non manca la visione notturna fino ad 8 metri. Grazie all’audio bidirezionale, è possibile utilizzare la videocamera come “baby monitor” o condurre conversazioni anche da remoto.

Videocamera Videosorveglianza TP-Link Tapo C200 - 3

Molto utile l’inquadratura che consente di ruotare la telecamera a 360 gradi con un’inclinazione di ben 114 gradi in verticale. Non manca neanche il rilevatore di movimento con allarme integrato, che provvede ad inviare una notifica in tempo reale sul proprio smartphone per un intervento tempestivo. La telecamera, infatti, ospita un modulo Wi-Fi che consente di connetterla alla linea di casa e gestirla dai dispositivi mobili. Molto interessante l’integrazione con Google Assistant e Amazon Alexa così come la memorizzazione delle registrazioni con la possibilità di sfruttare il Cloud di TP-Link.

Non fatevi scappare questa importante offerta che grazie a uno sconto del 33% vi consente di portarvi a casa la TP-Link Tapo C200 su Amazon a soli 26,99 euro invece di 39,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Fonte Punto Informatico Source link