Seleziona una pagina
domenica, Dic 19

web hosting da 0,99 euro

Da Punto-Informatico.it :

Chi cerca un ottimo servizio di web hosting non può lasciarsi sfuggire la promozione dell’azienda lituana. Hostinger offre tre piani in abbonamento a partire da 0,99 euro/mese. Gli utenti possono ospitare fino a 100 siti web e sfruttare diverse funzionalità avanzate. Un team di esperti è sempre disponibile per risolvere eventuali problemi tecnici.

Hostinger web hosting: sconto fino al 75%

I piani web hosting di Hostinger sono tre: Single, Premium e Business. Single è indicato per un singolo sito web e per gli utenti che già possiedono un dominio (non incluso nel prezzo). Può gestire un traffico fino a 10.000 visite mensili e 100 GB. Include 30 GB di spazio su SSD, certificato SSL di Let’s Encrypt, due database, un account email, gestione DNS, due sottodomini, nameserver protetti da Cloudflare contro gli attacchi DDoS, un account FTP, accesso GIT e backup settimanali.

Il piano Premium consente di ospitare fino a 100 siti web con un traffico di circa 25.000 visite mensili e larghezza di banda illimitata. Include un dominio gratuito per un anno, 100 GB di spazio su SSD, 100 sottodomini, account FTP illimitati, database illimitati, 100 indirizzi email, accesso SSH e credito Google Ads.

Il piano Business è infine indicato per ospitare fino a 100 siti web aziendali con un traffico di circa 100.000 visite mensili. Include 200 GB di spazio su SSD, backup giornalieri e CDN gratis, oltre alle funzionalità del piano Premium. Tutti i servizi di hosting supportano l’installazione rapida di WordPress.

Questi sono i prezzi per gli abbonamenti biennali con i relativi sconti:

  • Single: 0,99 euro/mese (-75%)
  • Premium: 1,99 euro/mese (-75%)
  • Business: 2,99 euro/mese (-70%)

Il pagamento può essere effettuato con carte di credito, PayPal e varie criptovalute. Eventualmente è possibile usufruire della garanzia di rimborso entro 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.



Fonte Punto Informatico Source link