Seleziona una pagina


Si presenta molto compatto, con un design moderno. La struttura è in plastica bianca e il pannello protettivo della lente è in tessuto morbido. Una delle caratteristiche che rende HORIZON S Max molto attraente è il supporto integrato, capace di ruotare orizzontalmente fino a 360° e verticalmente raggiunge i 135°. Si possono così proiettare le immagini in qualsiasi direzione. Come ad esempio nel soffitto della cameretta dei bambini per una serata cinema particolare.

HORIZON S Max, lievelli top per Xgimi

È facile da usare, si configura in poco tempo e i settaggi di focus e adattamento al colore della parete sono automatici. C’è anche la funzione di protezione intelligente degli occhi. HORIZON S Max vanta la tecnologia Dual Light 2.0 di XGIMI, che combina un sistema laser a tre colori con una fonte di illuminazione ibrida a LED. Tutto questo significa immagini in 4K, precisione cromatica, colori vividi e neri profondi. La visione è piacevole e precisa sia con tanta presenza di luce in stanza che al buio. HORIZON S Max ha la certificazione IMAX e Dolby Vision, una luminosità di 3100 ISO Lumen, il livello più alto mai raggiunto da un proiettore XGIMI. 

Audio e videogiochi non sono un problema

Anche con i videogames, XGIMI HORIZON S Max si comporta molto bene, lo abbiamo provato con un classico per Nintendo Switch. Il suono invece è prodotto dagli altoparlanti Harman/Kardon, due da 12W, con supporto Dolby Audio.  Navigare dentro il mondo Android TV 11 integrato è semplice, (tante app a disposizione, da migliorare con l’integrazione di quelle Sky). Una piccola nota dolente è il prezzo che sicuramente è alto, poco meno di 2mila euro. Ma la qualità si paga.

Pro e Contro

Pro

  • Elegante
  • Potente
  • Facile da usare

 

Contro

 



Fonte