Seleziona una pagina
martedì, Feb 11

Xiaomi Mi 10 e Lg V60, ecco come saranno



Da Wired :

Tutte le anticipazioni sulle caratteristiche tecniche e design dei nuovi top di gamma imminenti

(Foto: Weibo)

Due smartphone top di gamma sono pronti a debuttare ufficialmente a breve. Lg V60 ThinQ era atteso al Mwc 2020 ma, vista la rinuncia del produttore coreano, dovrebbe fare capolino più tardi, mentre della coppia Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro c’è già anche una data di lancio, ovvero il 13 febbraio prossimo. Ecco tutte le anticipazioni.

Lg V60 ThinQ

Lg V60 ThinQ
(Foto: @EvLeaks Twitter)

Passando ai coreani, come detto, Lg V60 ThinQ non sarà presentato al Mobile World Congress 2020. Potrebbe uscire assieme al cugino della G-Series, oppure più in là nel tempo. Quel che è certo è che, come tutti gli altri esponenti della gamma V-Series, anche V60 sarà votato alla massima qualità possibile per video e audio.

Ancora una volta le anticipazioni arrivano da Evan Blass alias @Evleaks che ha indicato sul retro la presenza di una fotocamera a quadruplo sensore (grandangolo, ultragrandangolo e obiettivo con zoom?) e una massiccia batteria da 5000 mAh all’interno della scocca. Ottima la presenza del jack da 3,5 mm, ma non c’era da dubitarne, vista la predisposizione audio del dispositivo. Il sensore delle impronte digitali è fisico e piazzato sul retro.

Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro

Xiaomi Mi 10
(Foto: Weibo)

La nuova coppia di top di gamma del produttore cinese sarà svelata ufficialmente il prossimo 13 febbraio con una scheda tecnica che andrà sensibilmente a migliorare quanto offerto con la generazione precedente Mi 9 e Mi 9 Pro.

Direttamente dal social network cinese Weibo vengono mostrati in ogni possibile dettaglio i nuovi modelli che avranno un array a quattro sensori sul retro con la presenza di quello principale da 108 megapixel in entrambi i dispositivi. Possibile che gli altri occhi siano votati a grandangolo e zoom.

A livello di design, ci sarà uno schermo curvo con cornice praticamente annullata con la fotocamera anteriore che sarà ospitata all’interno di un foro in uno dei vertici. Interessante l’anticipazione sull’uso del grafene che aiuterà a formare quella che sarà la più estesa area di dissipazione di calore su uno smartphone.

Potrebbe interessarti anche





[Fonte Wired.it]