Xiaomi Redmi Note 11S: ottime caratteristiche a un prezzo molto basso (216€)

da Hardware Upgrade :


Xiaomi Redmi Note 11S è adesso lo smartphone economico più conveniente su Amazon. Non è un periodo facile dal punto di vista della reperibilità dei prodotti, ma questo ottimo smartphone non solo è adesso disponibile, ma costa veramente molto poco, in rapporto alle sue caratteristiche tecniche.




Xiaomi Redmi Note 11S è dotato di display AMOLED da 90Hz con luminosità di picco di circa 1000 nit, diagonale di 6,43 pollici e peso ridotto in poco meno di 180 grammi. La batteria ricaricabile è da 5.000 mAh e si ricarica a 33W. Il processore è MediaTek Helio G96, e la fotocamera principale posteriore si basa su un sensore da 108 MP con obettivo f/1.9. La fotocamera frontale, posta in un foro nel display, supporta la risoluzione di 16 MP, rispetto ai 13 MP del modello base.


Lo smartphone dispone di jack per le cuffie, supporta l’audio a 24-bit e 192kHz e implementa un sensore di impronte laterale, nel tasto di accensione. L’offerta riguarda entrambi i colori in cui è proposto: Graphite Gray e Twilight Blue.






Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

Source link