Youtube, famiglia vende la bambola del figlio appena nato


In Regno Unito gli youtuber di Ingham Family hanno realizzato e lanciato sul mercato un bambolotto in edizione limitata del piccolo di casa

The Ingham Family, famiglia di YouTuber, venderà 250 esemplari in tiratura limitata di una bambola iper realistica del loro figlio neonato Jace (fonte: Mary Shortle shop)

Una famiglia di youtuber del Regno Unito ha deciso di vendere una bambola con le fattezze del loro figlio appena nato in modo che, per sole 279 sterline, i loro follower possano coccolare realmente l’ultimo arrivato nella casa dei loro beniamini. The Ingham Family è un canale Youtube, gestito dai genitori Chris e Sarah, che racconta le loro vicende e quelle dei quattro figli a più di 1,2 milioni di iscritti.

Il piccolo Jace è nato lo scorso 27 marzo. La sua nascita è stata documentata in uno dei video presenti sul canale della famiglia. E dopo 10 giorni di vita era già entrato in possesso di un account Instagram, profilo che attualmente conta quasi 49mila follower.

La popolarità del nuovo arrivato è stata sfruttata ulteriormente dai suoi genitori, che in un video hanno annunciato alle sorelle Isabelle ed Esmé di voler realizzare una bambola iper realistica con le fattezze del piccolo fratellino.

La bambola è stata progettata dalla designer di giocattoli Mary Shortle e sarà venuta al pubblico per un prezzo di 279 sterline (305 euro). Con gli accessori il prezzo sale a 344 sterline (376 euro).

Bambola Reborn del piccolo Jace Ingham (fonte: Mary Shortle shop)

La compagnia di giocattoli della designer ha dichiarato che il modello si basa sulle fattezze del bimbo a 2 settimane dalla nascita e che sarà un’edizione limitata con una tiratura di 250 esemplari.

Inoltre, ai super fan del canale Youtube che acquistano la bambola del piccolo Jace, la compagnia offre anche “l’opportunità portare la tua Baby Jace a una delle feste appositamente organizzate per il Jace Tea, dove incontrerai la famiglia Ingham”.

Potrebbe interessarti anche





Source link