Per liberi professionisti e PMI, in questo momento, la scelta del conto corrente business diventa più facile. Con Qonto, infatti, è possibile accedere a un’offerta completa e personalizzabile, in modo da adattare le caratteristiche del conto alle proprie reali necessità.
In più, per tutti i nuovi clienti, Qonto è gratis per un mese, senza vincoli. Per accedere alle proposte di Qonto, disponibili a partire da 9 euro al mese + IVA è possibile seguire il link qui di sotto, in modo da attivare subito la prova gratuita e senza impegno.
Qonto è la scelta giusta per il conto business
Con un mese gratis senza vincoli e un’offerta personalizzabile e completa, in questo momento, Qonto si caratterizza come l’opzione giusta per chi è alla ricerca di un conto business ricco di funzionalità e in grado di soddisfare le proprie necessità.
Tutte le versioni di conto hanno la possibilità di sfruttare la carta One Mastercard. Con i piani più completi, inoltre, ci sono anche le carte virtuali illimitate, in modo da gestire le spese senza alcun problema.
Con il piano base, inoltre, sono disponibili 30 bonifici/addebiti mensili oltre agli F24 e alla possibilità di accedere alle soluzioni di finanziamento. Puntando sui piani più completi, inoltre, si aggiungono vantaggi extra come i sotto-conti con IBAN dedicato, un numero maggiore di bonifici/addebiti, la fatturazione elettronica e molto altro ancora.
Per tutti i clienti, inoltre, c’è la possibilità di optare per il piano annuale, in sostituzione del piano mensile (dopo la prova gratuita). Si tratta di un modo per risparmiare: il piano annuale di Qonto, infatti, fa risparmiare fino al 20% sulla spesa complessiva (il risparmio varia in base al piano scelto).
Per verificare le opzioni disponibili e provare gratis Qonto basta seguire il link qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale.