Seleziona una pagina


Ogni giorno Rick, un uomo residente a Denver, si sveglia e riceve un pacco che contiene una maglietta sul cui retro campeggia una versione cartoon di Donald Trump, che lo ritrae comodamente seduto su una ciambella tra le acque di chissà quale fiume degli Stati Uniti. “Non l’ho mai ordinata”, ha chiosato l’uomo in un’intervista rilasciata all’emittente locale 9News, in cui ha raccontato la stravagante situazione che sta vivendo da circa un mese a questa parte. A metà luglio, infatti, Rick ha ricevuto una notifica dell’ufficio postale, che gli segnalava che il pacco spedito da TikTok stava arrivando. Un avvertimento alquanto curioso, considerando che non aveva effettuato alcun acquisto online e, soprattutto, che non aveva mai usato TikTok.

TikTok content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Da quel momento, ogni giorno Rick riceve a casa una maglietta che raffigura l’ex presidente degli Stati Uniti mentre si rilassa tenendo in mano una bevanda alcolica sempre diversa: un Twisted Tea, una Michelob Ultra Light, una Coors o una Budweiser. E i pacchi, secondo quanto raccontato dall’uomo, arrivano a casa sua da ogni parte possibile del paese: Texas, Carolina del Sud, Florida, Alabama e Virginia. Il motivo? A quanto pare, ogni volta l’uomo ha trovato all’interno del pacco un foglio contenente tutte le indicazioni necessarie per la restituzione dell’articolo e, insieme ai giornalisti di 9News, ha scoperto che molti degli utenti che avevano acquistato le maglie stavano cercando di rispedirle al rivenditore.

Ma i pacchi degli utenti sono finiti, per un errore accidentale, a casa di Rick, tanto che l’uomo ha ammesso di aver ricevuto una maglia con una bella macchia di senape. È probabile che un qualche rivenditore ha inserito l’indirizzo dell’uomo di Denver come quello della sua sede, il che lo costringe a ricevere ogni giorno almeno una maglietta di Donald Trump. Una svista alquanto grossolana, su cui TikTok stessa dovrebbe fare chiarezza. Dalla piattaforma, però, non è ancora arrivata alcuna dichiarazione al riguardo. Quando finirà, quindi, il povero Rick di ricevere maglie che non ha mai richiesto? Chissà.





Fonte