Seleziona una pagina



Nokia e AT&T firmano accordo strategico per la fibra del futuro

Nokia e AT&T hanno stretto un importante accordo pluriennale per portare la tecnologia di accesso in fibra di nuova generazione direttamente nelle nostre case. Con l’utilizzo delle piattaforme innovative ‘Lightspan MF’ e ‘Altiplano’ di Nokia, AT&T sta preparando il terreno per una delle più grandi reti in fibra al mondo.

Il contratto, della durata di cinque anni, prevede non solo l’upgrade della rete in fibra esistente, ma anche l’implementazione di tecnologie all’avanguardia per le future espansioni della rete. Questa partnership strategica è cruciale per la creazione di una base solida per la prossima generazione di servizi a banda larga, aprendo la strada a una nuova era di connettività veloce e affidabile.

Siamo di fronte a una collaborazione che segna un importante traguardo nel settore delle telecomunicazioni, gettando le fondamenta per un futuro in cui la fibra sarà il cuore pulsante delle nostre vite digitali. Nokia e AT&T sono pronte a guidare questa rivoluzione tecnologica, portando l’innovazione direttamente nelle nostre case.

© Copyright