Vodafone e Meta si uniscono per rivoluzionare la capacità di rete e consentire ai clienti di telefonia mobile di godersi ancora più video di alta qualità. Meta si occupa dell’ingegneria video e dell’infrastruttura, mentre Vodafone ha ottimizzato la capacità di rete in luoghi affollati come centri commerciali e stazioni. Questa collaborazione aperta a tutti gli attori dell’ecosistema mira a rendere l’uso delle risorse di rete più efficiente.
Alberto Ripepi, Chief Network Officer di Vodafone, spiega che questa partnership porterà a un uso più efficiente delle risorse di rete, mentre Gaya Nagarajan, vicepresidente di Network Engineering di Meta, è entusiasta di guidare l’innovazione nel settore. La collaborazione tra le due aziende continuerà a promuovere miglioramenti e efficienze nell’ottimizzazione video.
È evidente che Vodafone e Meta stanno plasmando il futuro di Internet e si impegnano a collaborare con partner innovativi per spingere i confini dell’ottimizzazione video. Una partnership di lunga data che promette grandi progressi nel campo della telefonia mobile.
Cercate uno smartphone? Ecco 7 modelli in offerta su Amazon dai prezzi eccezionali, da 147€
Ecco la lista aggiornata degli smartphone in offerta su Amazon, con un occhio di riguardo alla fascia più abbordabile. Ci sono modelli eccezionali che costano veramente poco, ma anche soluzioni più costose e complete. Eccole. Articolo Originale


